CHI
SIAMO


NOI SIAMO QUELLO SU CUI AFFONDANO LE NOSTRE RADICI:
SIAMO FAMIGLIA, SIAMO IMPEGNO, SIAMO SUDORE, SIAMO RICERCA,
SIAMO AMBIZIONE, SIAMO RISULTATI.


Save fumisteria era una piccola azienda a conduzione famigliare, con sede nel più piccolo comune della provincia di Vicenza. Le premesse non erano incoraggianti, eppure dall’impegno e la passione dei suoi fondatori, si è consolidata quella che oggi è una SpA leader in questo settore.

LA NOSTRA
MISSION


Vogliamo portare il massimo della qualità e sicurezza nelle vostre case.
Crediamo fortemente nell'innovazione e nella garanzia di una produzione completamente Made in Italy.


Abbiamo scelto di ampliare la nostra produzione per offrire la più ampia gamma di tubi da stufa e canali di fumo. Grazie ad una superficie di 22.000 metri quadrati, 13.000 dei quali sono occupati soltanto dal magazzino di prodotto finito, e una smalteria interna dedicata esclusivamente alla nostra produzione, possiamo vantare una capacità produttiva fino a 12.000 pezzi al giorno.

 
PUNTIAMO
ALL'ECCELLENZA

Ed anche per questo motivo che in Italia siamo tra le aziende leader nel settore per lo scarico dei fumi di stufe a legna ed a pellet


Siamo sempre molto attenti alle nuove richieste del mercato, che cerchiamo di soddisfare con lo studio di nuovi articoli ed il miglioramento dei prodotti che realizziamo da sempre. Con le nostre linee LIGHT, vogliamo offrire un prodotto più leggero ed economico che tuttavia mantiene le caratteristiche normative e prestazionali. La nuova finitura ultramatt è stata pensata per adattarsi all’installazione su stufe di un certo pregio e ad ambienti dal design moderno.